Fluoridated Bodily Fluids

Gentlemen you can’t fight in here – this is the war room

About

To see what is in front of one's nose needs a constant struggle. (G. Orwell)

Data originale blosxom: Lunedi 26 Marzo 2007

Brian di Nazareth: divertente, anche se a volte un po’ troppo surreale. Pare che qualcuno lo consideri blasfemo ma devo dire che non capisco il motivo.. e’ evidente che il personaggio principale NON e’ Gesu’ Cristo. E oltretutto mi sembra che il sarcasmo piu’ feroce sia nei confronti di gruppi che potrebbero essere definiti di “sinistra extraparlamentare”.
The last king of Scotland: solido e ben fatto. A differenza di quel che credevo, la storia e’ inventata (ovviamente il personaggio ed il regime di Amin sono davvero esistiti) ma sembrerebbe che tutti concordino nel dire che e’ realistica, visto il carattere di Amin.
V for vendetta: speravo che questo film si elevasse un po’ sopra la media di altri film d’azione, non foss’altro perche’ le sue premesse orwelliane me lo facevano star simpatico. Speranze deluse. Non credo di aver mai visto piu’ buchi in una trama.
The departed: ben fatto, ma non certo il miglior film dell’anno ne’ tantomeno di Scorsese. Anche qui, qualche buco nella sceneggiatura. Bravo DiCaprio, Jack Nicholson troppo sopra le righe.

0 Comments

Leave a Reply


*

Powered by AlterVista