Fluoridated Bodily Fluids

Gentlemen you can’t fight in here – this is the war room

About

To see what is in front of one's nose needs a constant struggle. (G. Orwell)

Data originale blosxom: Mercoledi 20 Aprile 2005

Vauro da’ un quadro esauriente dei miei pensieri riguardo ai risultati del conclave

6 comments

claudiopaga wrote

secondo me questo papa alla fine e’ avvantaggiato, le aspettative sono talmente basse che puo’ solo far meglio, ora lo spiritoso santo e’ sceso su di lui e illuminera’ le sue scelte!

claudiopaga wrote

ho una nota sul blog, quando metto un commento mi carica la nuova pagina dove mi fa vedere solo il post che ho commentato ed i relativi commenti. poi devo fare “back”, “back” per tornare alla pagina principale del blog. non sarebbe meglio far vedere la pagina completa quando si e’ commentato? o al limite avere un tasto da cliccare per tornare alla mainpage?

claudiopaga wrote

un’altra cosa, quando provo a cliccare su “claudiopaga” mi manda a questa pagina: http://www.astro.rug.nl/~ripa/cgi-bin/blosxom.cgi/tuttofaunpomale.splinder.com

Ema wrote

Prova
‘Spetta che faccio una prova…

Ema wrote

Ho trovato
Il problema dei link che non fzionano e’ che tu dovresti sempre farli precedere da http:// (tipo http://tuttofaunpomale.splinder.com ) o da mailto: (es. mailto:pippo@disney.com). Adesso sono intervenuto direttamente sui files e dovrebbero andare. Purtroppo deve starci attento chi scrive (ma sto vedendo se posso metterci una pezza)

Ema wrote

Tornando a Ratzinger
In effetti e’ possibile che io sia prevenuto. Di lui penso molto male dal punto di vista dottrinale, e questo mi sembra un giudizio informato (ad es. ricordo di aver letto abbondantemente la sua condanna della Teologia della Liberazione). Lo stesso giudizio negativo valeva per Giovanni Paolo II (in fondo Ratzinger l’aveva messo li’ lui), che pero’ “compensava” almeno un po’ con altre posizioni che mi piacevano in altri campi come la politica estera. Sotto questo aspetto, il mio giudizio e’ prematuro, non avendolo visto “in azione” non dovrei pensarne male. Puo’ anche darsi che non si riveli peggiore di Wojtila da quel punto di vista e che quindi arrivi ad un “pareggio”.

Leave a Reply


*

Powered by AlterVista