Fluoridated Bodily Fluids

Gentlemen you can’t fight in here – this is the war room

About

To see what is in front of one's nose needs a constant struggle. (G. Orwell)

Data originale blosxom: Domenica 25 Settembre 2005

Mattina di martedi’ scorso (20/09/2005), SLAC guesthouse, ore 7:15. Dovendo andare a prendere il treno delle 8:05 dalla “vicina” (5-6 km) stazione di Palo Alto all’aeroporto di San Francisco (partenza prevista alle 10:56), chiamo la compagnia di taxi raccomandata dall’albergo e dico loro di venirmi a prendere: fra 5 minuti saro’ nella lobby ad aspettarli.
Ore 7:48. Del taxi ancora nessuna traccia. In compenso, arriva il primo degli “shuttle” pubblici e gratuiti, che dovrebbe ripartire alle 7:50.
Ore 7:49. Leggermente “agitato”, chiedo al portiere della guesthouse se e’ normale che un taxi impieghi oltre mezz’ora ad arrivare. No, e’ strano. E se c’e’ lo shuttle significa che non dovrebbero esserci ingorghi. Telefoniamo a quelli della compagnia.
Ore 7:50. Dicono che io avrei ritelefonato per cancellare la chiamata precedente (????). Non resto ad indagare, mi fiondo alla fermata e prendo al volo lo shuttle (facendo cadere lo zaino e rischiando di danneggiare il portatile..).
Ore 8:31. Dopo aver perso oltre 15 minuti per una mancata coincidenza fra 2 linee di shuttles, arrivo in stazione, giusto in tempo per l’ultimo treno utile (8:32, in ritardo di un paio di minuti) per arrivare in aeroporto senza rischiare di essere lasciato a terra. Da qui in poi, tutto ok.

In ogni caso, se alle 7:15 mi fossi incamminato verso la stazione, ci sarei arrivato prima.

0 Comments

Leave a Reply


*

Powered by AlterVista