Fluoridated Bodily Fluids

Gentlemen you can’t fight in here – this is the war room

About

To see what is in front of one's nose needs a constant struggle. (G. Orwell)

Data originale blosxom: Mercoledi 16 Novembre 2005

E’ possibile che i miei venticinque lettori (un numero che probabilmente e’ segno di megalomania.. in piu’ di un senso) potrebbero aver notato il cambiamento di titolo di questo blog, da ER Weblog a Fluoridated Bodily Fluids (FBF).
Era fin da quando ho incominciato questa “impresa” che volevo trovare un titolo decente. ER Weblog ricordava ad alcuni la serie televisiva, ad altri il (mono?)gramma di Elisabetta II d’Inghilterra.
Qualche spiritosone a conoscenza di entrambe le interpretazioni mi ha persino suggerito di spacciarmi per tal “Elizabeth Clooney”…

I miei dubbi hanno finalmente trovato pace grazie alla visione del film Il Dottor Stranamore, che mi ha fornito una quantita’ enorme di spunti. Quello che piu’ mi e’ parso adatto viene dall’ossessione che spinge il generale Jack T. Ripper (un nome, un programma) a lanciare l’attacco nucleare contro i russi. Infatti ci sarebbe una “Communist conspiracy to sap and impurify all of our precious bodily fluids” attraverso la “fluoridation” (aggiunta di fluoro – cosa che in realta’ avviene a scopi disinfettanti) all’acqua, il che significherebbe che “A foreign substance is introduced into our precious bodily fluids without the knowledge of the individual. Certainly without any choice. That’s the way your hard-core Commie works“.
[continua...]

0 Comments

Leave a Reply


*

Powered by AlterVista