Fluoridated Bodily Fluids

Gentlemen you can’t fight in here – this is the war room

About

To see what is in front of one's nose needs a constant struggle. (G. Orwell)

Data originale blosxom: Giovedi 7 Luglio 2005 (2 accorpati)

Kinsey

Ecco un’occasione perduta. I personaggi al centro di questo film avrebbero tutte le carte in regola per entusiasmarmi. Ma la sceneggiatura e la regia sono cosi’ piatte e convenzionali (sembra un rifacimento di A Beautiful Mind, senza nemmeno i colpi di scena) che il risultato finale e’ un grande sbadiglio. Peccato.

Et Dieu… crea’ la femme

Ovvero, il prototipo di tutti i film basati sulla.. gnocca. Nel senso migliore del termine. Brigitte Bardot e’ semplicemente fenomenale, non solo per la bellezza fisica (che il film mette in evidenza in tutti i modi), ma il suo stravagante personaggio da solo riesce a tenere in piedi tutto l’edificio del film. Non e’ un capolavoro, ma e’ sicuramente piacevole. Quello che stupisce e’ che nel 1956 film del genere fossero considerati parte del main stream: sembrerebbe che oggi si sia diventati piu’ bacchettoni di allora. Mi vien da dire che allora il mondo era piu’ giovane..

0 Comments

One Response to “Kinsey – Et Dieu… crea’ la femme”

  1. Eso quiere decir que el título sugerente cusme-aistirioso resultó efectivo! jeje No se, pero rompió el récord de visitas del sitio, así que excelente!!Beso grande Andre!!! Saludos por allá!

    Vinny

Leave a Reply


*

Powered by AlterVista